La Girandola è una ditta individuale a conduzione familiare, nata nel marzo 2012 dal desiderio del titolare Jarno Beffa e la moglie Roberta, con lo scopo di offrire un servizio di trasporto professionale e accompagnamento di persone in genere, in particolare per partecipare alla vita sociale e famigliare.

Da allora, oltre al trasporto per privati verso qualsiasi destinazione richiesta , ci siamo specializzati nei trasferimenti ospedalieri, trasporto con carrozzine e trasporto scolari, collaborando con ospedali, cliniche, istituti speciali , case per anziani, studi medici e strutture scolastiche, affermandoci in questo settore che ci ha regalato molte soddisfazioni.  

Col trascorrere degli anni, avendo la passione per i viaggi e l’organizzazione degli stessi, decidiamo di ampliare la ditta anche nel settore turistico e noleggio con autista.

Ad oggi quindi, La Girandola Trasporti, con furgoni, mini bus o pullman, può offrire qualsiasi servizio di trasporto per tutti, dal singolo privato, al piccolo gruppo o a quello più numeroso.