Progettato da Michele De Lucchi, architetto di fama internazionale, “IL CENTRO” prende ispirazione dalle antiche corti lombarde e dalla bellissima villa Valera con il suo borgo. Il concept architettonico si contraddistingue per il sistema di piazze, ognuna con una propria identità e tutte luoghi di aggregazione, infatti è lì che trovano posto oltre 200 negozi, 25 ristoranti, un centro diagnostico, un polo sportivo e diverse aree gioco per un totale di 90 mila metri quadri. L’intera struttura è stata progettata e costruita seguendo rigidi criteri di risparmio energetico e bio-sostenibilità, a spiccare su tutto è la copertura realizzata in Glulam: un legno lamellare realizzato con materiali sostenibili e per la prima volta applicato per un centro commerciale.


PROGRAMMA


Partenza dal Ticino secondo le vostre iscrizioni. Arriviamo ad Arese. Giornata libera per la visita individuale del centro commerciale. Pranzo libero. Rientro in Ticino in serata.

PREZZO p.p. Fr. 40.-

Il prezzo comprende– il viaggio in comodo torpedone GranTurismo 4**** completamente accessoriato- l’assistenza Redline durante tutto il viaggio

Il prezzo non comprende– il pranzo

Eventuali altre comunicazioni che saranno date in seguito:
es. Orari e luoghi di carico saranno comunicati 15 giorni prima del viaggio.
Assegnazione dei posti secondo l’ordine di registrazione.
Il viaggio avrà luogo solamente con un minimo di 25 iscritti.
Non sono garantiti carichi nel Sopraceneri.

INFO E PRENOTAZIONI

DATI PERSONALI

Nome
Cognome

DETTAGLIO VIAGGIO